Art Events
Torna agli articoli
Winter Art a Ponte di Legno inaugurato da Art Events
Winter Art a Ponte di Legno inaugurato da Art Events
Dopo Summer Art ecco Winter Art, con uno spazio bellissimo nella centrale Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, località rinomata sciistica meta di numerosi vip soprattutto nel periodo invernale.
Il giorno dell’Immacolata il Patron Mario Mazzoleni e la compagna Tatyana hanno inaugurato questo spazio molto d’impatto dedicato all’arte contemporanea, che strizza l’occhio agli amanti della Pop e Street Art.
Gli artisti presenti in Winter Art
Numerosi gli artisti presentati in questi due eleganti spazi affacciati sulla Piazza centrale, da Andy Warhol a Gianfranco Meggiato, da Giuseppe Amadio a Mart Signed, da Vincent a Mark Sugar, da Marco Lodola a Anymall ed altri ancora.
Grande successo già dal primo giorno con tantissima gente curiosa di ammirare queste opere selezionate dal gallerista ed ex arbitro Mazzoleni.
La galleria Mazzoleni è ospitata al piano terra del Palazzo Evan, abilmente ristrutturato da Carlo e Lucio Beltracchi, architetti di Ponte di Legno.
Il progetto Winter Art a Ponte di Legno
“Un bel progetto” sottolinea Mario Mazzoleni “che porta la nostra arte in montagna, in una località prestigiosa, nell’edificio più bello di Ponte di Legno. Da molti anni curiamo le edizioni di Summer Art tra Fortevillage e Porto Cervo, ma ci mancava la montagna, per questo siamo presenti da ieri anche al Tonale. Un progetto di espansione in cui crediamo moltissimo”.
Art Events
Art Events Mazzoleni S.r.l.
P.Iva: 03277780163
Email: info@artevents.it
Cel: +39 334 991 2110
All rights reserved
Credit By Wonder Image
Loading...