Art Events
Torna agli articoli
BAF Bergamo Arte Fiera 2024
BAF Bergamo Arte Fiera 2024
BAF Bergamo Arte Fiera 2024 è una Fiera dedicata all’arte contemporanea che ha visto una massiccia partecipazione di pubblico, di appassionati collezionisti e di artisti e gallerie provenienti da tutta Italia.
Un grande stand per un grande successo di critica e di pubblico, quello presentato da Art Events Mazzoleni all’ultima edizione di BAF Bergamo Arte Fiera 2024 organizzato nel polo fieristico di Bergamo.
Mario Mazzoleni ha presentato nel proprio stand di BAF Bergamo Arte Fiera 2024 alcuni dei nomi della scuderia Art Events tra cui:
Nikki Floran con le sue resine, Vincent, Emanuela Crippa, Bara Rahim, Sabry Ink Lady con le loro opere Pop Art, Si.Go Art con le sue luminose accattivanti, Mark Sugar, Carla Cinciripì con le sue creazioni griffate, Elena Brovelli e Silvano Cei con delle estroflessioni in tela e acciaio, 7KBC con le sculture in acciaio inox, Naor e Massimiliano De Florio con l’arte cinetica.
Certamente lo stand di Art Events è stato uno spazio molto apprezzato per la sua vitalità ed il suo colore, un autentico omaggio alla Pop Art.
“Sicuramente non siamo passati inosservati” sottolinea Tatyana Ibragimova “il pubblico ci ha fatto innumerevoli complimenti per la scelta delle opere e degli artisti, tutti giovani e motivati proprio come noi, adesso testa a nuovi progetti sempre all’insegna dell’arte colorata e vitale”.
Tatyana Ibragimova e Mario Mazzoleni
Art Events
Art Events Mazzoleni S.r.l.
P.Iva: 03277780163
Email: info@artevents.it
Cel: +39 334 991 2110
All rights reserved
Credit By Wonder Image
Loading...