Art Events
Torna agli articoli
Artevents, la nuova trasmissione TV
Artevents, la nuova trasmissione TV
"Artevents" è la nuova trasmissione condotta da Mario Mazzoleni coadiuvato in co-conduzione da Cristian Verga, che va in scena sul canale 144 del Digitale Terrestre, a livello nazionale.
Un canale famoso per gli amanti dell'arte, le puntate vengono registrate a Roma negli studi del Centro Serena.
Ogni settimana verranno presentati artisti che operano nel circuito delle Gallerie "Art Events Mazzoleni", e numero opere pittoriche e scultoree.
Scopo della trasmissione è quella di avvicinare al mondo dell'arte Pop e Street , che preferiamo definire "New Pop" un pubblico giovane e desideroso di affacciarsi a questo entusiasmante ma anche complesso mondo.
La serietà ed affidabilità del Brand Artevents Mazzoleni è una garanzia per coloro che decideranno di acquistare le opere presentate in diretta dalle 21,30 alle 24,00 in due serate settimanali.
Mario Mazzoleni e Cristian Verga presentano alcune opere Pop Art negli studi televisivi del Centro Serena in Roma 
Un nuovo progetto voluto fortemente da Mario Mazzoleni per valorizzare l'arte degli artisti da lui rappresentati nelle gallerie in Italia.
"Progetto ambizioso e devo dire anche piuttosto impegnativo" sottolinea Mario Mazzoleni "ma che sta già dando riscontri significativi. Vogliamo entrare nelle case degli italiani con artisti motivati, talentuosi e futuribili, con opere nuove e dinamiche. Vogliamo ringiovanire il concetto statico di arte, di cui non se ne può più. Aria nuova, artisti nuovi, luce colore ed allegria, questo è il nostro motto".
Art Events
Art Events Mazzoleni S.r.l.
P.Iva: 03277780163
Email: info@artevents.it
Cel: +39 334 991 2110
All rights reserved
Credit By Wonder Image
Loading...