Art Events
Torna agli articoli
Arte e Alta Moda italiana
Arte e Alta Moda italiana
La Art Events Mazzoleni non è solo arte ma anche eventi made in Italy: Arte e Alta Moda italiana ne è un esempio lampante.
Arte e Alta Moda insieme
Da sempre riteniamo che una galleria d’arte al passo coi tempi debba essere un contenitore di bellezza e di cultura.
Dopo aver ospitato il noto brand Marinella con le sue cravatte e foulard, nelle scorse settimana è stata l’alta moda ad andare in scena, all’interno dello spazio espositivo di Bergamo, sotto i portici del Sentierone.
La stilista Angela Bellomo
Protagonista l’alta moda italiana al femminile con la stilista milanese Angela Bellomo e le sue creazioni eleganti e raffinate.
Le modelle dell’atelier Bellomo
Le modelle dell’Atelier Bellomo di Via della Spiga a Milano hanno sfilato attorno alle colorate opere pop e alle sculture bronzee presentate da Mario Mazzoleni nella galleria cittadina, tra lo stupore e l’ammirazione dei numerosi presenti.
Arte e Alta moda sono bellezza
La bellezza salverà il mondo e di questo ne è profondamente convinto il Patron Mazzoleni, che ama organizzare all’interno dei propri spazi, eventi dedicati alla moda, alla musica, alla cultura.
Il punto di riferimento dell’Arte Contemporanea a Bergamo
Una galleria decisamente unica e diversa, divenuta non a caso un punto di riferimento nel panorama contemporaneo italiano dell’Arte e della Moda.
Art Events
Art Events Mazzoleni S.r.l.
P.Iva: 03277780163
Email: info@artevents.it
Cel: +39 334 991 2110
All rights reserved
Credit By Wonder Image
Loading...